Per entrare a far parte a tutti gli effetti della nostra associazione è necessario iscriversi e compilare l'apposito modulo di iscrizione.

Basta venire in ludoteca durante gli orari di apertura dove un membro del direttivo vi fornirà tutto il necessario e vi farà la tessera.

Essere membri della Ludoteca Neuromante vuol dire poter accedere agli spazi, usufruire di tutto il materiale (giochi in scatola, manuali gdr, giochi di carte) e, se si ha la voglia,

e la possibilità, aiutare nell'organizzazione degli eventi mettendo a disposizione della Ludoteca le proprie competenze in vari ambiti utili alle nostre attività.

Non è richiesta una partecipazione fissa o continua, ma è sicuramente bene accetto ogni contributo, anche solo di tempo da dedicare ad aiutare il direttivo nell'organizzazione e nella presenza alle fiere o manifestazioni, organizzazione tornei e quant'altro.

L'unico limite è la presenza di un membro del direttivo in ludoteca, in quanto responsabile della sede, ma ci si conosce e se si vuole organizzare una serata di gioco uno dei membri del direttivo si trova facilmente per venire ad aprire la sede e magari partecipare all'attività.

Tutto quello che c'è in ludoteca è sempre a disposizione dei membri della ludoteca, fino a quando resta in ludoteca ovviamente.

E se volete portare, donare, o anche solo prestare giochi o manuali state tranquilli che verranno trattati con la cura ed il rispetto dovuto.

 

Sia chiaro che un ospite non tesserato è tale la prima volta che viene a trovarci, a conoscerci, a provare con noi i giochi o anche solo a chiedere informazioni. 

Per ovvie ragioni se si vuole continuare a frequentare la Ludoteca non si è più ospiti, bisogna diventare Soci.